Come vi sentivate voi, oggi?
io esattamente come la signora del disegno qui sopra... e di caffè, uno solo, al mattino.
Chè troppi, sostengono i medici, fanno molto male. In realtà pare che 4 sia il numero limite: ebbene, un altro dopo pranzo, sempre; uno al pomeriggio quasi sempre; e poi... chissà, mai dire mai, può capitare di volerne uno in serata.
A me non fa star sveglia, dormo sempre come un ghiro!
anche a me il caffè non procura insonnia, potrei berlo tranquillamente prima di andare a dormire e non avere problemi. da diverso tempo ne bevo solo due al giorno, dopo che una mia amica mi raccontò di avere avuto problemi di salute perchè ne beveva troppo. a volte ne prendo tre, ma di rado.
RispondiEliminaVisto? è un po' come la faccenda della caffeina che fa passare l'emicrania... A me invece la fa tornare più violenta di prima! [Per la serie: Urban Legends -_- ]
EliminaHo bevuto pochissimo caffè in vita mia. Smisi di prenderlo a 13 anni. Mi stavo preparando per l'esame di terza media e mi sentivo nervoso. Da allora vivo felice senza :-)))
RispondiEliminaTi dirò: conosco gente che prende il caffè prima di andare a un meeting di lavoro, poi un altro appena arrivati, quindi un altro a metà e poi... a piacere >:-( roba da dire "Ma il tuo lavoro vero è sorbire caffè?"
Eliminaanch'io faccio parte della squadra dei pochi caffé, ma l'effetto della caffeina mi aiuta
RispondiEliminaSicuro! pochi caffè, ma ben piazzati nei momenti strategici della giornata
Elimina