sabato 12 maggio 2018

Per la festa della mamma (non mi occorre niente)

Non mi occorrono cose
Ho tutto ciò che mi serve
Voi mi vedete, qui, ma forse forse non ve ne accorgete
 Ecco se vi dicessi che ho tutto?
Ho tutti gli abiti di mia madre
(li ricordo così fortemente... Quello rosso cupo, a fiorami, che le stava così bene... quella giacca verde, coi bottoni lisci e dorati, che indossava con la gonna nera... la vestaglietta bordeaux a fiorellini)
Ho tutte le parole di mia madre
(stai attenta a te, non dire tante cose, ma li conosci bene... pensa a fare quel che devi fare, non perdere tempo, chi ben comincia è a metà dell'opera)
Ho tutti gli sguardi di mia madre(...)
ɐzuɐɹǝds ǝlıqıʇʇnɹʇsıpuı ɐns ɐl ɐʇʇnʇ 'ɐıƃɹǝuǝ ɐl ɐʇʇnʇ 'ǝɹpɐɯ ɐıɯ ıp ǝuoızɐuıɯɹǝʇǝp ɐl ɐʇʇnʇ oɥ


Nessun commento:

Posta un commento