domenica 22 dicembre 2013

non solo walking (un regalo...)

Oggi, andando a fare walking, secondo quanto mi sono proposta di fare ogni giorno [peso, osteoporosi, etc....] a un certo punto mi sono concessa un regalo.
Il percorso era poco illuminato, anche un po' schermato rispetto alla strada...
Così mi son fatta coraggio e ... via a tutto jogging!
Che bello ^_^
sentivo energia viva, i mitocondri erano ebbri di glicolisi e funzionavano a tutto vapore
i muscoli andavano sincroni e persino le articolazioni roteavano nelle giuste sedi, senza sbagliare una volta: altro che bascula! Le rotule si tenevano aggrappate per bene ai tendini dei quadricipiti...
insomma filavo come un trenino *_*
Lo rifarò.



4 commenti:

  1. Corri ragazza, corri :-)))))

    Ciao! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ oh, sì. Formidabile. (Anni che non correvo... lustri, decenni...)

      Elimina
  2. ma che brava... io faccio solo "coaching" (nel senso che resto sul divano!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maddai *_* anche io non mi applicavo, fino a poco tempo fa: invece non ci vuole niente. Una tuta qualsiasi (una vecchia di uno dei miei figli) , un paio di scarpette e via; basta volerlo ;-)

      Elimina