sabato 12 aprile 2014

uno zombie del sabato


Come vi sentivate voi, oggi?
io esattamente come la signora del disegno qui sopra... e di caffè, uno solo, al mattino.
Chè troppi, sostengono i medici, fanno molto male. In realtà pare che 4 sia il numero limite: ebbene, un altro dopo pranzo, sempre; uno al pomeriggio quasi sempre; e poi... chissà, mai dire mai, può capitare di volerne uno in serata.
A me non fa star sveglia, dormo sempre come un ghiro!



6 commenti:

  1. anche a me il caffè non procura insonnia, potrei berlo tranquillamente prima di andare a dormire e non avere problemi. da diverso tempo ne bevo solo due al giorno, dopo che una mia amica mi raccontò di avere avuto problemi di salute perchè ne beveva troppo. a volte ne prendo tre, ma di rado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto? è un po' come la faccenda della caffeina che fa passare l'emicrania... A me invece la fa tornare più violenta di prima! [Per la serie: Urban Legends -_- ]

      Elimina
  2. Ho bevuto pochissimo caffè in vita mia. Smisi di prenderlo a 13 anni. Mi stavo preparando per l'esame di terza media e mi sentivo nervoso. Da allora vivo felice senza :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: conosco gente che prende il caffè prima di andare a un meeting di lavoro, poi un altro appena arrivati, quindi un altro a metà e poi... a piacere >:-( roba da dire "Ma il tuo lavoro vero è sorbire caffè?"

      Elimina
  3. anch'io faccio parte della squadra dei pochi caffé, ma l'effetto della caffeina mi aiuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro! pochi caffè, ma ben piazzati nei momenti strategici della giornata

      Elimina