venerdì 4 gennaio 2013

Pfanne Pan Schaal

Che ne dite di queste padelle?
Vi piacciono?
Secondo voi sono belle, importanti, notevoli?
In particolare, secondo voi, si può litigare per tre padelle?
............................
Non ditelo, vi rispondo io. Sì che si può.
Si può passare una giornata infernale senza parlarsi, per tre padelle.
Odio le feste di natale. Portano solo rabbia... come se si dovesse essere felici per forza, così gli shopaholic comprano, i bulimici mangiano, i single si ammucchiano in gruppi di seicento persone, e quelli che come me non vogliono mangiare, nè comprare, nè stare in gruppi etnici, vengono messi alla gogna come cattivi ed egoisti.
Salvo poi chiamarli quando c'è bisogno d'aiuto, e loro corrono: ma che c'entra, adesso stiamo parlando delle  feste di natale.

5 commenti:

  1. Beh, forse litigare per tre padelle è eccessivo però io ci vedo il lato... ehm... positivo: se proprio c'è da farsi rispettare, almeno hai già l'arma in mano, una sonora padellata in testa e via! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, quelle erano armi improprie: padelle di alluminio spesso, blindate ^_^ Dai che è arrivata la Befana, urrà... adesso ci vorrà un anno per far succedere di nuovo tutta la giostra. Per me Il natale-arancia meccanica è iniziato il 23 °_° è stato un supplizio continuo. La sera di capodanno avevo la pressione a 150. Ma era importante che puntassi i piedi. Anno nuovo *_* vita nuova! :-))))

      Elimina
  2. Brava. Non so di preciso cosa sia successo ma il fatto che ti abbia arrecato tanto stress non è giusto! A volte bisogna puntare i piedi, proprio come dici tu, forse inizialmente si passa per rompiscatole ma ci si fa rispettare. Sono certa che l'anno prossimo il tuo periodo natalizio sarà meno pesante ;)

    RispondiElimina
  3. Feste di Natale finite, Befana (quasi) arrivata, ora calmati e fa' scendere la pressione, si riprende con la vita normale :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, Belf, farò proprio come dici: anzi, oggi sto già molto meglio. Domani a scuola il solito tran tran della vita normale.
      Grazie ^_^

      Elimina